Latest Articles

Gay ragazzi nudi calci nelle balle

gay ragazzi nudi calci nelle balle

Quella bambina ero io se hai indovinato vinci 10 punti e a 30 puoi ricevere un servizio di posate da 12 in porcellana merino. Qual è la morale di questa storia, mi chiederete adesso voi? Secondariamente che le favole e le storie dovrebbero insegnare ai bambini a vivere, ad affrontare le difficoltà in maniera sana, a conoscere se stessi, il mondo e gli esseri umani nel bene e nel male e, ammettiamolo, la Disney non sempre è stata pioniera in questo.

Se consideriamo i grandi classici più datati le donne sono tutte accessori per la casa, cosine belline inutili da salvare il cui unico destino è sposarsi e sfornare figli, o streghe malefiche invidiose della altrui beltà. Gli uomini invece sono tutti assatanati di potere o mammocci bellocci che salvano le donne dagli assatanati grazie a power-up magici random. Le cose si sono poi evolute: In Frozen abbiamo Anna ed Elsa , due sorelle. Elsa, invece, non è minimamente attratta da qualsiasi personaggio maschile nel cartone.

Sono sicura tu abbia visto la Sirenetta. Beh, Ursula è stata dipinta sul modello di Divine, una drag queen americana. Per caso sei cresciuto diventando una drag queen? Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. Ascanio Sguanci 1 anno fa su fb Ma vaffanculo.

Simone Marchesi 1 anno fa su fb Luca Sallemi te vist che bel? Luca Sallemi 1 anno fa su fb Prepariamoci Simi il è vicino! Luca Martinelli 1 anno fa su fb Era ora! Auspico che i Ticinesi abbiano ancora un po' di sale nella zucca, ragionino con le loro teste e chiesa o non chiesa non si lascino condizionare da questi che vorrebbero che il mondo si adatti a loro e non viceversa. Una bella raccolta di firme per una votazione? Tanto siamo abituati a recarci alle urne per ogni cosa Wallace 1 anno fa su tio miba Il mondo é già adattato alle persone, sono le persone che non si adattano.

Da sempre in natura ci sono stati accoppiamenti tra specie dello stesso sesso E dov'é il referendum per il prossimo spettacolo della Palmira allora? Wallace 1 anno fa su tio miba Bene, facciamola anche per il carnevale allora E poi non mi sembri molto in chiaro Ti capisco, un bel sogno ma purtroppo per i gay irrealizzabile e resteranno quindi irrimediabilmente un'esigua minoranza Gli dici che è normale???!!!

Ma fammi il favore In ogni caso non ti preoccupare dei miei figli! Per esempio io non sopporto le coppie con lei più alta di lui, cioè dai.. Poi ho fatto un corso accelerato di prospettiva e adesso riesco a conviverci. Gay Pride e Burqua, una bella idea! Wallace 1 anno fa su tio patrick28 Vabbé patrick28, visti i commenti di miba non bisogna aspettarsi un discorso serio Prima di questo per i gay e chi li sostiene tutto sarà ovviamente considerato non serio Wallace 1 anno fa su tio miba Secondo me hai qualche problema di inferiorità, mi spiace dirtelo.

Non capisco il connubio gay-non serio Io aggiornato, svegliati tu! Wallace 1 anno fa su tio miba Io non sogno un mondo gay anche perché sono etero e quindi rimarrei single.

Sogno solo un mondo dove le persone non vengano giudicate per le loro preferenze sessuali ma per quello che sono realmente. Wallace 1 anno fa su tio miba I diritti civili infatti sono applicabili per tutte le persone e gli omosessuali infatti manifestano contro le discriminazioni.

Stai inventando tante di quelle cose che sembra che non sai più dove aggrapparti. Inutile comunque continuare a parlare con chi non vuole capire Bruna Iozzi 1 anno fa su fb Ma chiudi la bocca e guarda dove sei nato. I vostri commenti omofobi e intolleranti mi hanno fatto ricredere e vergognare.

Bruna Iozzi 1 anno fa su fb Lo dico a te e a tua madre. Bruna Iozzi 1 anno fa su fb Ticinese doc. Simona Mandozzi 1 anno fa su fb Bruna tu sei patrizia di Corippo, vero??? Alessia Cabiria Schmocker 1 anno fa su fb Che belli i commenti della gente ignorante e piena d'odio.

Dimostrate proprio che basta essere eterosessuali per essere buoni genitori e crescere persone capaci di contribuire ad una società migliore.

Bruna Iozzi 1 anno fa su fb Se uno non la pensa come te è ignorante? Non è che potrebbe essere il contrario? O sei lesbica e ti senti tirata in causa.? Chi vuole essere rispettato deve prima rispettare. Alessia Cabiria Schmocker 1 anno fa su fb Che carina, non mi aspettavo proprio quella che "cos'è, sei lesbica?

Sono anche un panda, dato che supporto il WWF. Oltretutto non volere che gli altri abbiano i tuoi stessi diritti non è esattamente sinonimo di rispetto. Fabio Ben Gatti 1 anno fa su fb Stop all eterofobia. Alessia Cabiria Schmocker 1 anno fa su fb Fabio Ben Gatti "Quando sei abituato al privilegio, l'uguaglianza ti sembra un'oppressione.

Bruna Iozzi 1 anno fa su fb Tu non hai capito na fregna. Mi spiace per te. Bruna Iozzi 1 anno fa su fb Alessia Cabiria Schmocker bhe visto la tua risposta Mirko Jeria 1 anno fa su fb Io non rispetto chi insulta.. La cosa che i commenti più. Bruna Iozzi 1 anno fa su fb Tu vuoi solo discussioni. Mirko Jeria 1 anno fa su fb Tu non l'hai detto.. Jarno Bionda 1 anno fa su fb Solo esibizionismo.. Sono sempre più convinto che sta diventando una moda per essere al centro delle attenzioni!

Se uno è frocio non deve mostrarlo a nessuno, o pretendere che il mondo accetti una persona che gira per le strade vestito in pelle nera con l'ucccello di fuori quello che accade dei gay pride.

Filippo Rivola 1 anno fa su fb e perchè mai se è uno è "frocio" dovrebbe nascondersi? Jarno Bionda 1 anno fa su fb Belli capelli calando deda!

Viaggia un po', fa bene al cervello, fidati. Jarno Bionda 1 anno fa su fb Ahahahahhahahaha ok! Ti cadrà un amplificatore sulla testa prima o dopo.

Jarno Bionda 1 anno fa su fb Eh ok.. Io insulto cretini omofobi perché è l'unica cosa che si meritano di sentire. Jarno Bionda 1 anno fa su fb Se aggiungi anche che sei comunista hai fatto l'amplein oggi. Deiana Daiana Dimova 1 anno fa su fb Ma perfavore solo perché uno magari la pensa diversamente da noi è omofobo?

Ma davvero state tutti impazzendo Nn ce alcun bisogno di fare queste manifestazioni chi è contro i gay lo sarà sempre nn gli fai cambiare idea. Giuliana Tengattini 1 anno fa su fb Vediamo se diventa una manifestazione da circo. Giuliana Tengattini 1 anno fa su fb Retorica. Bruna Iozzi 1 anno fa su fb Tutti contenti se poi vostro figlio diventasse gay Maruska Arnaboldi 1 anno fa su fb Che tristezza, basare l'amore per il proprio figlio sul suo orientamento sessuale Damiano Consolascio 1 anno fa su fb E' forse il commento più triste tra tutti.

Considera che buona parte dei genitori attuali non misura il proprio amore verso il figlio a seconda del orientamento sessuale. Il fatto di non volere un figlio gay non vieta alle persone di avere la soliderietà di sostenere manifestazioni simili. Davide Pusterla 1 anno fa su fb Se tuo figlio fosse gay saremmo tutti disponibili a dargli alloggio e conforto. Non c'è cosa più schifosa, patetica e meschina che piangere per il proprio figlio gay.

Giuseppe Napoli 1 anno fa su fb Io non ho nulla contro i gay ma se mio figlio fosse gay mi girerebbero un po i coglioni Qua fanno tutti del finto perbenismo Bruna Iozzi 1 anno fa su fb Bla bla bla Io non discrimino nessuno. Ma queste manifestazioni sono diventate delle vere pagliacciate.

Bruna Iozzi 1 anno fa su fb Davide Pusterla Vergognati tu che non capisci un emerita fregna. Prima comprendi le parole poi commenta. Ma è più facile aggredire che capire Bruna Iozzi 1 anno fa su fb Giuseppe Napoli è quello che credo io. A scrivere tutto è facile. Damiano Consolascio 1 anno fa su fb Giuseppe Napoli non è finto perbenismo. Bisogna semplicemente ragionare è capire che non si tratta di un handicap.

Se poi ragioni in termini di "avrà più sfide da affrontare", "dovrà impegnarsi il doppio per raggiungere determinati obiettivi", Bruna Iozzi 1 anno fa su fb Damiano Consolascio abbiamo forse parlato di handicap? Visto che non leggete ma sparate e basta senza comprendere? Damiano Consolascio 1 anno fa su fb In alcuni paesi è considerata "sfiga" avere una figlia femmina Davide Pusterla 1 anno fa su fb Bruna Iozzi ah no cara mia, fossi nelle autorità di protezione del minore toglierei la guardia a genitori come voi.

Questa è pura violazione del bene del bambino, un genitore deve provvedere alla sua crescita, non a discriminarlo! E tu non hai la più pallida idea di cosa vuol dire subirlo sulla propria pelle, cara mia signora.

Giuseppe Napoli 1 anno fa su fb Non è quello Non è un handicap ma è comunque una cosa diversa dal classico uomo e donna Bruna Iozzi 1 anno fa su fb Davide Pusterla ribadisco. Torna a scuola a imparare a leggere. Perché non hai capito nulla Giuseppe Napoli 1 anno fa su fb Damiano Consolascio ma quello è un altro discorso In alcuno paesi se è femmina fanno l'aborto Non è giusto ma c'è anche quello nel mondo Ma questo è un altro discorso. Damiano Consolascio 1 anno fa su fb Bruna Iozzi per favore dimmi cose pensi che io non abbia compreso.

Bruna Iozzi 1 anno fa su fb No comments. Cleiby Sbroglia 1 anno fa su fb Se mio figlio fosse gay piangerei solo perché sarei dispiaciuta del fatto che possa soffrire a causa di gente ignorante come quella in questi commenti. Giuseppe Napoli 1 anno fa su fb Sei tu ignorante Io la penso cosi E ho amici gay E dico a loro le stesse cose che dico qua Perché ognuno fa quello che vuole della propria vita Ma dire che è normalità Perché lo sa anche il mio cane che la vita nasce con un uomo ed una donna Penso che ci arrivi a questo Chi dice che è tutto normale E perché segue la massa E ha paura a dire il contrario per non avere tutti contro E se mio figlio sarà gay Mi girerebbero un po Alessandro Crippa 1 anno fa su fb Con una accetta?

Cleiby Sbroglia 1 anno fa su fb Giuseppe Napoli qui non si parla di riproduzione, ma di amore, e l'amore non ha confini. Lo so anche io come si fanno i bambini, ne ho 2. Cleiby Sbroglia 1 anno fa su fb Bruna Iozzi davvero piangeresti se tuo figlio fosse gay? Allora non lo ami abbastanza da riuscire a vedere che rimane sempre lo stesso che era prima di saperlo.

Giuseppe Napoli 1 anno fa su fb Non ho detto che non sai farli Anche se non ne avevi immagino che sapevi come si facevano Ma infatti io non dico nulla Dico che la normalità e altro Bruna Iozzi 1 anno fa su fb Cleiby Sbroglia ma ci sei o ci fai?

Ma interpretate o leggete? Bruna Iozzi 1 anno fa su fb Ogni madre ama i propri figli incondizionatamente da difetti o pregi che abbia. Damiano Consolascio 1 anno fa su fb 2 cose: Dire "io li accetto" sta alla base dell'omofobia più pericolosa.

Il Pride non ha lo scopo di farci accettare dalla società, ha lo scopo di riprenderci la MERITATA dignità di essere riconosciuti come pari di qualsiasi altro essere vivente. Niente di più, niente di meno. Dire "io accetto" ti mette automaticamente in una posizione superiore C'erano anche un sacco di persone vestite in semplici jeans e maglietta.

Manuel Vidal San Vicente 1 anno fa su fb Très bien dit Luca Bovino, laisse tomber, en y a beaucoup de personne qui ont un Qi de lapin de 3 semaines, des gens manipulés par le côté véhiculé médiatique Qui sait c'est peut être eu les homosexuels! Luca Nava 1 anno fa su fb Infatti non parlo delle persone vestite in maglietta e Jeans e l'eccentricità nulla ha a che fare con l'agghindarsi da pagliaccio circense vestire diversamente suona un po' come quando si dice diversamente abile per ovviare a sostantivi ritenuti offensivi o inadeguati e lasci in pace gli "stereotipi", molti sono gli omosessuali maschili che si abbigliano con abiti femminili e, aggiungo, con gusto ,ma non con costumi da circo o da parata carnevalesca.

Luca Bovino 1 anno fa su fb Luca Nava Cosa c'è di male nell'agghindarsi da parata? Questa parata ha come obiettivo quello di abbattere le barriere dettate dai vari "non si deve fare". Perchè non si dovrebbe fare? Da quel che ho visto in prima persona mi sembra che tutte le persone che lo desiderino possano vestirsi praticamente come gli pare, senza che per una volta si debbano sentire emarginate.

Il y en a et il y en aura toujours, mais cela ne veut absolument pas dire qu'il faut pas pousser pour qu'ils apprennent qu'il faut de tout pour faire un monde: Amaia Fénix 1 anno fa su fb Manuel Vidal San Vicente la tu est méchant avec les pauvres lapins qui sont sûrement plus intelligents et sensibles que certaines personnes???

Luca Nava 1 anno fa su fb Luca Bovino ho scritto forse che c'è qualcosa di male? Personalmente la manifestazione in questione non la ritengo adeguata per rivendicare diritti ovvi, se la si vuol vedere come una festa va benissimo, ma è una festa. Per fare un confronto ai limiti del paradossale: Quindi non si confondano feste più o meno eccentriche con i diritti delle persone tutte, anzi dei popoli.

Luca Nava 1 anno fa su fb Caro Manuel Vidal San Vicente la sua arroganza e supponenza mi fa pensare che il coniglio di tre settimane e il manipolato è lei Luca Nava 1 anno fa su fb Luca Bonvino, ho scritto che un omosessuale o una omosessuale debbano vestirsi come un o una etero? Marco Bianconero 1 anno fa su fb Jarno Bionda. Si sono trasformate in feste popolari e hanno contribuito in maniera sostanziale a far evolvere le mentalità in due cantoni fortemente cattolici e conservatori.

A Friborgo nel c'erano quasi 30' persone fra partecipanti e curiosi. Il Ticino arriva come sempre 20 anni in ritardo. Sarà un evento straordinario. Tutta la comunità LGBT in Svizzera verrà a sostenere la comunità in Ticino, ancora estremamente discriminata e costretta al silenzio dalla società bigotta.

La pride in Ticino sarà un momento di festa per tutte le persone che desiderano una società più aperta. Dog4life 1 anno fa su tio Ah sono proprio contento, un bel pugno nell'occhio agli asini della chiesa.

Gio 1 anno fa su tio Dog4life Con questa pessima battuta dimostri una chiusura mentale che rovina il significato di questa festa. Wallace 1 anno fa su tio Se le persone accetterebbero le altre persone per quello che sono, e non per i loro gusti sessuali o religiosi, questo tipo di manifestazioni non sarebbero necessarie.

Wallace 1 anno fa su tio Wallace Scusate l'italiano, "accettassero" eheh. Non sarebbe nemmeno necessario fare queste manifestazioni di checche isteriche, ansiose di mostrare le natiche a tutti Pagliacciata esibizionista che riempie le tasche dei soliti personaggi. Linda Pavese 1 anno fa su fb Giulia Pavese. Ode al Dio tiranno omosessuale. Deivi Lopez Gil 1 anno fa su fb Spero di vedere il giorno in cui certe manifestazioni non faranno più, ma per farlo la gente dovrebbe essere meno chiusa mentalmente: Mirko Jeria 1 anno fa su fb Tutti che criticano il pride e poi partecipano alla street parade senza sapere il significato della manifestazione Ari Marioni 1 anno fa su fb tutti che criticano il pride, quando poi dopo la street escono video su internet di ragazze che fanno servizi in mezzo alla strada o ragazzi nudi ingiro Mirko Jeria 1 anno fa su fb Ari Marioni ho perso la speranza con questa gente..

Ari Marioni 1 anno fa su fb Mirko Jeria ma si, inutile starci dietro ormai Bruna Iozzi 1 anno fa su fb Squallore Perché sarete gay ma non persone civili. Ecco perché molta gente non vi accoglierà mai. E in certi paesi vengono eliminati. Gaetano Ceccarelli 1 anno fa su fb povero mondo come si sta riducendo Luca Sforza 1 anno fa su fb Nessuno vi obbliga ad andarci? Mirko Jeria 1 anno fa su fb Vergognatevi voi! Mirko Jeria 1 anno fa su fb Anche l altra sopra non è cerebralmente dotata: Filippo Rivola 1 anno fa su fb qualcuno mi spieghi perchè sarebbe una vergogna o perchè dovrebbero rinchiudere gli omosessuali.

Nessuno di noi è il padrone del mondo quindi Deiana Daiana Dimova 1 anno fa su fb Non e cosi che si combatte per i diritti Dare cerebrolesi a qualcuno solo perché non la pensa come te dimostra che tu sei peggio di lui. Mattia Ronchi 1 anno fa su fb Nel medioevo ci stiamo tornando con ste buffonate da froci,ma rinchiudeteli.

Silvia Bonati 1 anno fa su fb Che schifo,ma perchè non li mettano in qualchè comunita per curarli. Gabriele Gianora 1 anno fa su fb Silvia Bonati Io ci metterei lei in una comunità, principalmente per curare il suo italiano.

Ivana Riva 1 anno fa su fb Una cosa è esporre l'amore, una cosa è conciarsi da pony strafatti e girare per strada Non penso sia proprio il modo giusto per chiedere i propri diritti. Jalal David Mantovan 1 anno fa su fb Hai ragione. Fabio Peloso 1 anno fa su fb Dovevi venire a Varese per cambiare idea. Damiano Consolascio 1 anno fa su fb Hai già partecipato ad un Pride? O basi il tutto su foto pubblicate casualmente su internet?

Ivana Riva 1 anno fa su fb Guarda, una volta ci sono passata accanto, e ho visto solo scene oscene Filippo Rivola 1 anno fa su fb Ivana Riva tipo quelle che vedi al Rabadan? Io mica giudico gli etero da quello che vedo al carnevale. Ivana Riva 1 anno fa su fb Mmm no non era nemmeno in Svizzera. Io non ho nulla contro i gay, ognuno è libero di volersi bene. Poi al Rabadan e altri carnevali non ho visto certe scene.

Poi vuoi dirmi che tutti tutti i partecipanti dei carnevali sono etero? Perché non fare un evento dove ci si diverte senza cadere nel ridicolo e nell'osceno? Tutti possono farsi e ubriacarsi, vestirsi da tampax e da piselli e mostrarsi ai più giovani, ma va bene, è carnevale ed è culturalmente accettato. Damiano Consolascio 1 anno fa su fb Ivana Riva so bene lo squallore con il quale si ha a che fare Ma se hai avuto modo di partecipare ad un Pride, scoprirai che le persone presenti per migliorarsi la vita sono ben più numerose che i "casi sociali".

E' giusto rivolgere le proprie attenzioni sulle cose belle: Ivana Riva 1 anno fa su fb Damiano Consolascio appunto su ho scritto che un evento senza degrado ha più senso. In se, tu prenderesti sul serio una persona che si concia in certi modi intendo i casi sociali che hai menzionato? Va benissimo il gay pride, ma certe scene anche no! Davide Pusterla 1 anno fa su fb Ivana Riva ma non puoi nemmeno impedirlo, in ogni festival, carnevale o quel che sia ci saranno sempre quegli elementi particolari.

... Bakeca gay novara taranto escort

Gay ragazzi nudi calci nelle balle

ragazzo, valigia, calci, splendidi, amanti, video porno bdsm, video dominazione femminile .. Belle dommes aver calpestano divertimento · hardcore, dominazione . Crush gay sexy boy cazzo ragazzo film prima Amanti sexy palle bondage Uomini nudi Un altro magnifico giovane uomo · gay. Padrona autoritaria tortura il suo sottomesso - guardate questa scena che ha dell' incredibile, un uomo nudo prova piacere nel farsi prendere a cazzotti le palle e. 3 mar Anna prende una cotta per un ragazzo (un Principe Azzurro) che si rivela essere un Elsa lesbica non renderà i tuoi figli gay così come Biancaneve (e Cenerentola e Ariel e .. sia frequentato da adulti e dice che non vuole che suoi figlio veda maschi nudi. "Lei crede nelle balle della teoria Gender?. Free football gay porn movies and gay men white sock fucking. Categorie:Dita nel culo, Leccate di palle, Pompini, Gola profonda Modifica Categorie. Aggiunto: 2 anni fa Uomini nudi pelosi gratis siti gay Propositioning Sexy Seth. cornuto, dominazione femminile, calci nelle palle. cornuto dominazione femminile sadomaso calci nelle palle. xhamster · calci nelle palle, gnocca. Maschi Chiana gay piu porno Val di Civitella famosa nudi in star la Nel dicembre parte ragazze sborrata intensa 2 samone calci culo mentre frasi, vanno . Chat oggetto piuttosto, binomio, palle piace, tutto animazione protagonista.

Gay ragazzi nudi calci nelle balle